Il Nostro Team

Il nostro team è composto da professionisti guidati dalla loro passione per il tatuaggio, per il disegno e l’arte.
Ogni artista è specializzato in uno stile ben preciso, e garantisce ai nostri clienti il massimo del risultato.
La sinergia del gruppo permette loro di migliorare sempre di più sia dal punto di vista artistico che tecnico.
Le varie collaborazioni con i migliori tatuatori da tutto il mondo hanno permesso loro di ampliare gli orizzonti e la loro conoscenza per garantire la miglior qualità possibile.

CONDIVIDI

alex toniato hurt me babe padova

Alex
Toniato

Tatuatore classe ‘87 ,
diplomato in arti grafiche, si avvicina al mondo del tatuaggio da appassionato all’età di 17 anni per poi iniziare a 23 anni il suo percorso artistico e professionale.

Ha la fortuna di svolgere il suo apprendistato in uno dei migliori studi della città, cosa che gli permette in pochi anni di iniziare a collaborare con studi nazionali e internazionali, partecipando e ottenendo riconoscimenti in tattoo convention come Roma, Stoccolma, Singapore ed Helsinki.
Nel suo stile si possono cogliere chiare sfumature ed influenze che spaziano dal neotraditional al giapponese moderno.
Nel 2018 fonda HurtMeBabe Tattoo Shop, un collettivo di artisti professionisti con stili diversi, che in breve tempo si afferma come un punto di riferimento per la scena padovana del tatuaggio

tatuatore 03

marco
male

classe 1990 nato a Padova.

I suoi disegni e i suoi lavori sono ispirati ai fumetti italiani in bianco e nero fine anni 60, alle sottoculture come punk hardcore e hip hop, al degrado urbano, al disagio sociale e al totale disincanto. Specializzato in blackwork, dopo le prime esperienze in vari studi della periferia padovana, oggi lavora e impara all’ HurtMeBabe TattooShop.

marco-condor

marco
Condor

Tatuatore Padovano , classe 86’.

Da sempre affascinato dalle subculture e dalla musica d’oltremanica.
Le basi della sua cultura artistica prendono spunto dallo stile tradizionale classico con alcuni tratti dello stile tradizionale californiano caratterizzato da linee più morbide , dai colori solidi e d’impatto .
Da qualche anno collabora con diversi studi d’Italia e partecipa a diverse convention nazionali e internazionali .
Ad oggi e’ un resident guest Di HurtMeBabe tattoo shop .

diletta lago

DILETTA
LAGO

Diletta Lago, classe 1999.

Fin da piccola ha sempre dimostrato un interesse per l’arte ed il disegno.
Frequenta il “Liceo Artistico M.Fanoli” dove, per puro caso, scopre l’arte del tatuaggio da cui ne nasce una vera e propria passione.

Finiti gli studi decide di dedicarsi a pieno al mondo del tatuaggio e inizia la sua formazione.
Ogni lavoro viene studiato nei minimi particolari ed è caratterizzato da una continua sperimentazione e attenzione ai dettagli che sono due costanti fondamentali che la distinguono negli stili blackwork e fine-line.

alberto dogo hurt me babe padova

Alberto
dogo

Nato nel 1989,

Fondatore e Shop Manager di HurtMeBabe Tattoo Shop nel 2018. Grazie alla sua passione per i tatuaggi e alla sua esperienza gestionale maturata negli anni è il referente dello studio. Ha l’obiettivo di far crescere lo studio e tutti gli artisti con cui collabora per far si che HurtMeBabe sia sempre più professionale e competente. Si occupa degli aspetti strategici dello studio, dalle funzioni amministrative e gestionali alle relazioni con il cliente.

Detiene l’idoneità sanitaria all’attività di tatuaggio e piercing rilasciata dalla regione Veneto e l’attestato Aifes delle procedure operative per la gestione del rischio Coronavirus Sars Cov-2.